Allerte per squalls e cicloni tropicali

Il servizio permette di impostare un sistema di allertamento che avvisa se il sito monitorato si trova sulla traiettoria di intensi temporali o di cicloni tropicali. Questo servizio è di fondamentale importanza per mantenere un elevato livello di sicurezza nel sito di lavoro in aree ad alto rischio, come il Mediterraneo e quelle tropicali.

Copertura globale e 24/7/365

Gli alert vengono forniti per qualsiasi area in cui sono effettuate le operazioni, con un supporto costante e continuo del team di Meteorologi dedicato che monitorano l'evoluzione ed il movimento dei temporali e dei cicloni tropicali 24/7/365.

Copertura globale e 24/7/365
Semplicità di consultazione

Semplicità di consultazione

Gli alert per i temporali intensi sono contraddistinti da diversi colori a seconda del rischio previsto per il sito di lavoro, mentre gli alert relativi ai cicloni tropicali vengono inviati a diversa frequenza temporale a seconda della distanza del ciclone.

Tracking e allerte in tempo reale

Vengono fornite indicazioni dettagliate sul tracciamento delle celle temporalesche e la relativa previsione di nowcasting che viene rappresentata dai poligoni di allerta.

Focus sulle tratte di competenza

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies. HO CAPITO