Convegno finale dell’Osservatorio Smart Agrifood 2020 – 5 marzo 2021 – Streaming gratuito

L’innovazione digitale ha dimostrato, nel corso del 2020 più che mai, la sua rilevanza in tutti i comparti del sistema economico e produttivo del Paese. Fra questi, per quello agroalimentare ha rappresentato una leva strategica in grado di garantirne resilienza e maggiore competitività all’interno dello scenario internazionale. Sono infatti sempre più numerosi gli attori della filiera che riconoscono le opportunità ed i benefici della digital innovation.

Ma qual è lo stato di adozione delle innovazioni in agricoltura e nella filiera agrifood? Qual è il valore di mercato dell’Agricoltura 4.0Come e quanto le aziende agroalimentari stanno pensando di investire, nel prossimo futuro, per il digitale?

Questi i temi principali che verranno presentati e discussi al Convegno finale di presentazione dei risultati della Ricerca 2020 dell’Osservatorio Smart Agrifood, supportata da Radarmeteo, che ospiterà importanti player di questo settore ed esponenti di rilievo dell’intero settore agroalimentare italiano.

Il convegno di svolgerà in streaming, venerdì 5 marzo dalle 10.00 alle 13.00.

Il programma è disponibile a questo link; per partecipare è necessaria l’iscrizione, che è possibile effettuare dalla pagina dedicata.

Comments are closed.