Con la 60ª edizione del Salone Nautico di Genova, dal 1 al 6 ottobre 2020, parte un nuovo, forte, segnale di responsabilità sociale, determinazione, volontà e saper fare italiani. Il rigidissimo protocollo di sicurezza messo a punto dal pool di professionisti coinvolti dall’organizzazione ha permesso di vedere confermata la storica manifestazione che rappresenta l’appuntamento più grande e più rappresentativo del Mediterraneo e accoglie ogni anno gli operatori del settore e gli appassionati del mare con oltre 200mila metri quadrati tra terra e acqua a disposizione.

Quest’anno anche Radarmeteo intende fare la propria parte e sarà presente con uno stand dedicato interamente ai servizi di supporto meteorologico per il mondo marittimo, della nautica e dell’off-shore. Radarmeteo, infatti, tramite la suite di servizi SeaCast, si rivolge a questi settori per fornire servizi di supporto previsionale, di monitoraggio 24/7/365, di allertamento per fenomeni severi e di analisi meteo-climatologiche storiche su siti o aree specifiche.

In questo modo la Società intende affermarsi ulteriormente come riferimento nel panorama nazionale e internazionale dei servizi meteo a supporto delle operazioni e attività marittime.

Venite a trovarci al Padiglione B Superiore – Strumentazione Elettronica (Stand TY17)!

Comments are closed.