Il prossimo 28 novembre saremo presenti alla 5° edizione dell’evento di riferimento per il settore Gas & Power

Il 27 e 28 Novembre 2019 a Milano, in occasione dell’Utility Day tornano a confrontarsi oltre 300 Manager delle Utility e dei principali Player Tecnologici che stanno supportando le aziende nella loro transizione verso la digitalizzazione ed il libero mercato.

Il 27 novembre si svolgerà la 1° edizione dell’Energy Executive Summit La risposta delle Utility agli scenari e alle sfide poste dal Mercato nei prossimi 5 anni. Prospettive per il Mondo Energetico di Domani. In una sessione a porte chiuse su invito si incontreranno i C-Level delle principali aziende del settore, che condivideranno la propria visione per lo sviluppo del settore. L’incontro sarà riservato alle funzioni apicali dell’intero eco-sistema energetico: Produzione, Vendita, Distribuzione.

Per segnalare l’interesse a ricevere l’invito, è possibile compilare il form di richiesta al seguente link.

Radarmeteo sarà presente con uno stand alla giornata del 28 novembre, in cui il programma prevede un “palco” su cui 80 speaker presenteranno le lessons learned di progetti concreti realizzati in ambito:

  • Customer Engagement
  • Marketing Intelligence
  • Data Governance
  • Process Automation
  • Tecnologie per la gestione evoluta delle Reti

Inoltre, anche quest’anno una sessione sarà dedicata alla Digitalizzazione delle Reti: Distribuzione 4.0. Un focus sulle sfide della decarbonizzazione e della digitalizzazione nell’ambito della gestione delle reti di trasmissione e distribuzione dell’energia: potenzialità, tecnologie abilitanti e regolazione.

Radarmeteo presenterà a questa platea i principali servizi con cui supporta le aziende di questo settore in tutta la “filiera” energetica (dalla produzione alla distribuzione, fino al trading), ed in particolare Hypermeteo®, l’ultimo prodotto del team R&S, il servizio che consente di accedere all’insieme dell’informazione meteorologica storica (relativa agli ultimi 30 anni), in tempo reale e previsionale ad alta risoluzione per l’integrazione con servizi/sistemi applicativi terzi.

Comments are closed.