Radarmeteo all’Offshore Mediterranean Conference (OMC) 2023 – Ravenna, dal 23 al 25 maggio 2023

Radarmeteo a OMC Ravenna 2023 per presentare i servizi dedicati al settore energetico on-shore e off-shore.

Radarmeteo sarà presente in qualità di espositore a OMC 2023, che si svolgerà dal 23 al 25 maggio Ravenna.
OMC Med Energy Conference and Exhibition, è la principale manifestazione del Mediterraneo – ed unica in Italia – dedicata al settore energetico.
L’evento, che quest’anno festeggia la sua trentesima edizione, sarà dedicato al mondo energetico industriale nel suo complesso: “16.000 partecipanti e 500 aziende espositrici, oltre 30 key players dell’industria energetica (tra Ministri e C-level)”, avranno l’obiettivo di creare un momento di confronto e collaborazione per lo sviluppo di percorsi concreti finalizzati alla realizzazione
della transizione energetica, della decarbonizzazione e di una rapida evoluzione del settore verso uno scenario energetico più sostenibile alla luce degli impatti generati dal cambiamento climatico.

Radarmeteo, che fornisce supporto anche al settore energetico, con servizi e strumenti su misura, quali previsioni operativedati meteo ad alta risoluzioneanalisi post-evento e studi climatologici, sia per le operazioni on-shore, che per le operazioni off-shore, presenterà allo stand #5-918, la suite di servizi SeaCast®: un insieme di strumenti di supporto dedicato alle operazioni in mare e durante la navigazione. SeaCast® consente di assumere il pieno controllo della pianificazione, migliorare l’efficienza dei processi, massimizzare la sicurezza e mitigare i costi associati ad ogni attività.
Un team di meteorologi lavora 24/7 per garantire il massimo livello di monitoraggio delle condizioni meteo su base site specific e routing, supportato da ingegneri e sviluppatori di software in grado di creare soluzioni su misura per ogni specifico progetto.

Per scoprire di più su SeaCast® visita lo stand Radarmeteo #5-918 (HALL 5) scaricando il biglietto omaggio!

SCARICA QUI IL TUO BIGLIETTO OMAGGIO!

Comments are closed.